Caricamento in corso

   

Complesso Seaside A

San Benedetto Del Tronto

A partire da € 300 /Settimana

3. Listino stagionale settimanale

Guida alla prenotazione

Condizioni

Soggiorni e durata minima
• Dal 21 Giugno al 30 Agosto: soggiorno minimo di 7 notti, da sabato a sabato.
• Nei periodi non indicati: soggiorno minimo di 3 notti, con arrivo e partenza liberi.
• Settimana di Ferragosto (09/08 - 16/08): prenotabile solo se abbinata alla settimana precedente o successiva.

Prezzi
La tariffa indicata è comprensiva di:
• Consumi di acqua, luce e gas
• Riassetto iniziale e set di cortesia
• Commissioni agenzia
• Aria condizionata.

Servizi extra su richiesta
• Posto auto: €50,00 a settimana.

Biancheria da letto e da bagno
Da portare o noleggiabile in loco, si consiglia di specificare eventuale necessità al momento della prenotazione per organizzare al meglio il servizio.

Deposito cauzionale
€100,00 a copertura di eventuali danni, rimborsabile alla partenza previa verifica.

Tassa di soggiorno
€1,00 a persona per notte, applicabile per un massimo di 7 notti (esclusi i bambini fino a 12 anni).

Orari di check-in e check-out
• Check-in: dalle 16:00 alle 20:00.
• Check-out: entro le 9:00, con l’obbligo di lasciare l’appartamento in ordine e libero da rifiuti.

Dal (Sabato) Al (Sabato) Importo settimanale
04 gennaio 17 aprile € 315,00
18 aprile 02 maggio € 367,50
03 maggio 06 giugno € 315,00
07 giugno 13 giugno € 367,50
14 giugno 20 giugno € 472,50
21 giugno 27 giugno € 577,50
28 giugno 04 luglio € 682,50
05 luglio 11 luglio € 682,50
12 luglio 18 luglio € 777,00
19 luglio 25 luglio € 777,00
26 luglio 01 agosto € 777,00
02 agosto 08 agosto € 913,50
09 agosto 15 agosto € 1.071,00
16 agosto 22 agosto € 913,50
23 agosto 29 agosto € 577,50
30 agosto 05 settembre € 367,50
06 settembre 19 dicembre € 315,00

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci senza impegno.

Un nostro incaricato prenderà in consegna le tue domande e risponderà alle tue richieste.

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci senza impegno.

Un nostro incaricato prenderà in consegna le tue domande e risponderà alle tue richieste.

5. Info prenotazioni

Guida alla prenotazione

Gentile cliente, se tra le numerose proposte hai trovato la soluzione giusta per le tue vacanze, inviaci la tua richiesta di prenotazione. Puoi contattarci:

  • Via e-mail al info@lamer.it
  • Telefonicamente al 0735 657858
  • Recarti direttamente alla ns. sede:
    • Via Dei Mille 73 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
    • Aperta tutto l'anno con i seguenti orari: 09-13 e dalle 15.30-19.30

Per confermare la prenotazione richiediamo il versamento di una caparra (circa il 30%); al ricevimento della stessa, ti sarà inviata la conferma scritta della tua prenotazione.

PUOI EFFETTUARE IL VERSAMENTO TRAMITE:
- Assegno bancario con lettera raccomandata
- Assegno o vaglia postale da spedire al ns. indirizzo
- Bonifico bancario (vedi indicazioni sottostanti)

COORDINATE BANCARIE:

Banca Monte Dei Paschi Siena sede San Benedetto D.Tr. Via Gabrielli 1
BENEFICIARIO: Agenzia La Mer snc
Codice SWIFT/BIC CODE: PASCITM1K25
Codice IBAN:/IBAN CODE: IT55X0103024403000000121919

IMPORTANTE: Indicare nella causale del bonifico o del vaglia quanto segue:
- Nr. Proposta di contratto
- Cognome e Nome dell'intestatario della prenotazione

Note Legali

Vi informiamo che i dati raccolti, verranno trattati dall'Agenzia La Mer in forma cartacea e/o informatica o telematica esclusivamente presso la nostra società in relazione all'invio di proposte ed offerte commerciali. L'Agenzia La Mer, titolare dei dati, garantisce la massima riservatezza nel trattare i dati e la possibilità di richiedere gratuitamente la cancellazione (o la rettifica) dei vostri dati contenuti nel nostro archivio.
L'interessato ha la facoltà di esercitare tutti i diritti del d.lsg.vo n. 196/2003 ed in particolare di opporsi in tutto od in parte al trattamento inviando una e-mail a info@lamer.it oppure scrivendo al nostro indirizzo.

Segnalazione errori

L'obiettivo principale di questo servizio è fornire un'informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalarci eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi. Provvederemo a correggerli prima possibile. Ringraziamo per la gentile collaborazione.

CONDIZIONI GENERALI AFFITTO IMMOBILI AD USO TURISTICO DI DURATA INFERIORE AI 30 GIORNI ai sensi dell'Art 1 comma 2 lettera c della Legge 431/98 - (Esente da registrazione ex art.2bis Dpr 26 Apr 1985 n° 131)

Con l'invio della caparra confirmatoria e quindi al perfezionamento della vostra prenotazione approverete le nostre condizioni contrattuali di seguito riportate,

AFFITTO

L'immobile viene dato in affitto temporaneo al prezzo concordato al momento della richiesta che corrisponde, di solito, a quello pubblicato sul sito. Ogni eventuale successiva variazione in più o in meno del prezzo pubblicato sul sito non comporta variazioni al prezzo concordato e approvato, che rimane inalterato. L'immobile è concesso in locazione esclusivamente per finalità turistica ai sensi dell'art.1, comma 2, lettera c), della legge n. 431/98. E' espressamente vietata la sublocazione, il comodato o la cessione in godimento a qualsiasi altro titolo a terzi o la richiesta di residenza o domicilio nello stesso.

PREZZI

I prezzi si intendono compresi di utenze e tasse, tranne l'eventuale tassa di soggiorno. Alcune strutture richiedono un costo di pulizia finale obbligatoria che, se presenti, saranno indicate nella proposta contratto. La biancheria da letto e bagno non viene fornita ed è obbligo del cliente da portare. Nelle strutture organizzate in residence è possibile il noleggio al costo di € 10,00 a persona per ogni fornitura da richiedere alla prenotazione

DISPONIBILITA' ALLOGGIO E PRENOTAZIONE

L'AGENZIA comunicherà la disponibilità dell'alloggio scelto con l'invio tramite mail di una "proposta contratto" con indicati:

  1. Cognome e nome dell'intestatario della prenotazione
  2. Data arrivo e partenza con gli orari consegna e riconsegna dell'alloggio
  3. Ubicazione dell'immobile
  4. Numero persone occupanti (non sono ammesse persone superiori a quanto indicato
  5. Indicazione delle modalità invio caparra da effettuarsi entro 5 giorni dal ricevimento di detta proposta, dopodiché essa sarà automaticamente annullata e l'agenzia si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre tale termine

INFORMAZIONI

Contestualmente all'invio dei dati per il pagamento della caparra il cliente verrà informato dell'esatta ubicazione dell'immobile, della tipologia con n. di posti letto presenti e servizi vari. è compito e responsabilità del cliente documentarsi in toto sull'immobile che va a prenotare, sulla metratura, composizione, dotazione e di accettare che la zona dov'è ubicato sia di suo gradimento.

VALIDITA' DELLA PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

La prenotazione è ritenuta valida solo dopo il pagamento della caparra richiesta e la locazione si intende perfezionata nel momento in cui il cliente riceve, non appena l'importo della caparra sarà accreditato, la Lettera di Conferma Prenotazione

CAPARRA

La caparra confirmatoria, comunicata con la proposta, normalmente pari al 30% del canone deve essere versata entro 5 giorni dal ricevimento della ns "proposta contratto" tramite bonifico bancario e vaglia postale, l'agenzia si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre tale termine.

SALDO

Il pagamento del canone deve essere obbligatoriamente versato alla consegna delle chiavi che si effettueranno presso i ns. uffici in Via di Mille 73 tramite bancomat, carta di credito e contanti ( fino ad € 2999,00) e la caparra già versata sarà imputata in conto canone.

DISDETTA E RECESSO

Per disdette comunicate 4 settimane prima e' previsto il rimborso dell'intera caparra, nessun rimborso è previsto per disdette comunicate oltre tale termine

ARRIVO, MANCATO ARRIVO E PARTENZA ANTICIPATA

L'arrivo e la consegna delle chiavi sono previsti in agenzia dalle 16.00 alle 20,00, nel giorno indicato come inizio soggiorno, dove saranno richiesti, per la registrazione, i documenti di riconoscimento di tutti gli occupanti l'alloggio e la firma della scheda privacy. L'alloggio verrà consegnato in ordine e pulito e verrà richiesto inoltre il versamento del deposito cauzionale di € 100,00 rimborsabile alla partenza, dopo il controllo finale dell'alloggio, se non risultano danni di sorta. L'alloggio verrà tenuto a disposizione fino alle ore 10 del giorno successivo, dopodiché l'AGENZIA si riterrà libera di locarlo a terzi. Nel caso in cui il cliente anticipi la propria partenza, rispetto al termine concordato, egli non ha diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone, conseguentemente non potrà chiedere la restituzione di quanto versato

NORME DI SOGGIORNO E SANZIONI PER LA LORO INOSSERVANZA

Non possono soggiornarvi altre persone all'infuori di chi ha prenotato ed un numero di persone (tra adulti e bambini) superiore di quello indicato alla prenotazione è causa di rescissione anticipata del contratto ai sensi dell'Art. 1456 cod. civ., se non comunicato in anticipo ed espressamente autorizzato dall'agenzia. Gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento condominiale, ad osservare scrupolosamente le norme comuni relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne, evitando rumori e schiamazzi molesti. Gli ospiti si impegnano ad avere la massima cura dell'appartamento (muri, pavimenti, ecc.), delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, fornello, ecc.) e dell'arredamento (mobili, letti, tavoli, ecc.).Eventuali oggetti danneggiati o rubati dovranno essere risarciti dal cliente. Reclami circa lo stato dell'appartamento e dei relativi accessori sono accettati soltanto entro 24 ore successive all'arrivo. Sono ammessi animali domestici di piccola taglia (max 8 Kg), da indicare al momento della prenotazione, solo se preventivamente accettati, ad un costo extra di € 50,00 ad animale
Non è consentito l'uso di stufe, fornelli elettrici o condizionatori propri.
Con riferimento a tali norme comportamentali di soggiorno, soprattutto, ma non limitatamente a quelle relative al numero di inquilini, alla cura degli appartamenti e delle camere ed al rispetto della quiete, l'AGENZIA si riserva il diritto di ispezionare a propria esclusiva discrezione i locali, anche in assenza degli inquilini, onde verificarne la scrupolosa ottemperanza. Qualora dall'ispezione dovessero emergere gravi inosservanze, la Locazione si intenderà risolta di diritto, con effetto immediato, per inadempimento imputabile al Cliente, e l'AGENZIA potrà intimare l'immediata liberazione dei locali, avvalendosi, se del caso, della forza pubblica, senza effettuare nessun rimborso del canone o altri servizi pagati. Salvo ogni diritto di richiedere il risarcimento di eventuali danni.

DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di cucina a gas, frigorifero, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie), acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 Volt. La fornitura di gas avviene tramite la rete locale o a mezzo bombola, che all'esaurimento verrà tempestivamente sostituita negli orari di apertura dell'ufficio. Per ogni posto letto sono disponibili una coperta ed un cuscino. Il Cliente deve portare con sé solo la biancheria per il letto e da bagno. I copri-materassi ed i copri-cuscini non possono essere utilizzati come biancheria da letto Su richiesta presso le strutture residence è possibile noleggiare sul posto lenzuola e asciugamani.

PARTENZA

La partenza con la riconsegna delle chiavi, sempre presso i ns. uffici, deve avvenire alle ore 9 del giorno indicato come fine soggiorno. La partenza deve avvenire possibilmente in orario d'ufficio, al fine di consentire al personale dell'AGENZIA di controllare lo stato d'uso e di pulizia dell'appartamento. L'appartamento deve essere lasciato in ordine, libero da immondizie, il frigorifero vuoto e sbrinato, le stoviglie lavate e l'angolo cottura perfettamente pulito, altrimenti verranno conteggiate delle spese pari ad € 40,00.

CAUZIONE

Il Cliente si impegna sin d'ora a lasciare l'appartamento in perfetto ordine. A garanzia del puntuale rispetto di tutte le norme comportamentali e di manutenzione e corretto uso degli appartamenti l'AGENZIA, a sua insindacabile discrezione, potrà richiedere al Cliente, al momento del ritiro delle chiavi, una cauzione di € 100,00 ( che può variare su alcune strutture). Detta cauzione viene restituita dopo aver accertato il buono stato dell'appartamento e fatto salvo il diritto dell'agenzia di chiedere eventuali conguagli per il totale costo di ripristino di danni o mancanze varie eventualmente subiti.

RESPONABILITA' DELL'AGENZIA

Nessuna responsabilità può essere attribuita all'AGENZIA per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell'appartamento. Essa presta, comunque, i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali comprovate richieste di risarcimento danni devono venire concordate direttamente sul posto. Per eventuali controversie legali, il Foro esclusivo competente è quello di Ascoli Piceno.

NORME PARTICOLARI

L'AGENZIA si riserva, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche o superiori ed eventuali maggiori spese sono a carico dell'AGENZIA. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) viene tenuta in considerazione dall'AGENZIA, che tuttavia non fornisce la relativa garanzia. La descrizione della composizione dell'arredamento, così come le foto, riportate nel sito, sono da considerarsi comunque indicative e possono, eccezionalmente, subire delle variazioni. Si informa che il personale autorizzato dall'AGENZIA può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in assenza degli inquilini.

ACCETTAZIONE

Le parti si danno reciprocamente atto che, per quanto non espressamente previsto nelle presenti condizioni generali, la locazione è esclusivamente regolata dalle norme del codice trattandosi di locazione stipulata per soddisfare esigenze abitative aventi finalità turistica. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/2003 il Conduttore autorizza espressamente L'agenzia La MER a custodire nei propri archivi e ad utilizzare i dati personali del Conduttore ed i suoi accompagnatori, per l'adempimento degli obblighi previsti dalle leggi in vigore, mailing list e comunicazioni commerciali.

6. Prenota

I campi contrassegnati in rosso sono obbligatori

Informazioni Personali

Dettagli vacanza



: (link)
: (link)

NOTA: Inviando questo modulo ci stai inviando una "richiesta di prenotazione". Ti ricontatteremo noi al più presto con tutti i dettagli per concludere la prenotazione.


7. Altri alloggi



Complesso Seaside A
Cod.: C3_24

  • TV
  • Forno a microonde
  • Ascensore
  • Aria condizionata
  • Si - Carte di Credito
  • Posto auto [extra]
  • Animali non ammessi
2 Posti letto
da €260/Settimana

Complesso Seaside A
Cod.: C5_11

  • TV
  • Riscaldamento
  • Porta blindata
  • Lavatrice
  • Forno/Grill
  • Aria condizionata
  • Posto auto [extra]
5 Posti letto
da €300/Settimana

Complesso Seaside A
Cod.: A6_40

  • Wi-Fi
  • TV
  • Terrazzo
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Forno/Grill
  • Forno a microonde
  • Ascensore
  • Aria condizionata
  • Posto auto [extra]
  • Animali taglia piccola
6 Posti letto
da €370/Settimana


© 2024 LA MER SNC AGENZIA DI RUGGIERI - Partita IVA: 01483590442